COME ISCRIVERSI AI CORSI
Per iscriversi occorre compilare e firmare la scheda di iscrizione che potete richiedere alla mail
f.cavicchi@confindustriaemiliaformazione.it
Sarà possibile iscriversi fino a 7 giorni prima della data di realizzazione prevista.
L’iscrizione si intende perfezionata col ricevimento della e-mail di conferma, contenente tutti i dati inseriti.
Prima di effettuare il pagamento occorre attendere la conferma scritta del corso. La conferma dello svolgimento del corso sarà data a mezzo e-mail con un preavviso di 5 giorni.
DISDETTA
L’eventuale annullamento dell’iscrizione dovrà essere comunicato entro 7 giorni dalla data di inizio corso e comunque prima della conferma ufficiale. Trascorso tale termine, Formazione Confindustria Ferrara è autorizzata a trattenere l’intera quota, se già versata, o ad emettere fattura per l’intero importo.
RINVII O ANNULLAMENTI
Per esigenze di natura organizzativa ci riserviamo la facoltà di annullare o rinviare i corsi programmati. Ogni variazione sarà tempestivamente segnalata alle aziende e le eventuali quote già versate saranno interamente rimborsate.
SEDE DI SVOLGIMENTO: Fondazione Aldini Valeriani Industrial Management School - Sede di Ferrara via Montebello, 33 Ferrara (salvo diverse indicazioni).
QUOTE DI ISCRIZIONE: le quote di iscrizione variano a seconda della durata del corso e sono riportate nelle pagine dei singoli corsi.
ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE: al termine di ogni singolo corso Fondazione Aldini Valeriani Industrial Management School Sede di Ferrara rilascia un attestato di partecipazione individuale.
CONDIZIONI DI PAGAMENTO: Il pagamento della quota dovrà essere effettuato a vista fattura attraverso bonifico bancario. I dati relativi al pagamento verranno comunicati in fase di iscrizione.
CONTATTI
FEDERICA CAVICCHI
f.cavicchi@confindustriaemiliaformazione.it
Cell. +39
351.2699104
Allegati scaricabili